Dove vedere le amichevoli del Napoli: il comunicato del club sulle amichevoli: dove vederle, costi e informazioni.
Il Napoli ha iniziato il suo pre-stagione con il ritiro di Dimaro. Grandissimo l’entusiasmo da parte di tutti i tifosi azzurri, che hanno potuto accogliere già la bellezza di cinque neo-acquisti.
Fra questi, anche un big assoluto come Kevin De Bruyne, già amatissimo dai tanti supporters in Trentino. Grande affetto anche per gli altri nuovi arrivi (Marianucci, Lang, Lucca e Beukema), oltre che per tutti gli artefici dello Scudetto della scorsa stagione. Non si aspetta altro che poter vedere all’opera la rosa azzurra in questo nuovo assetto.
Tutte le amichevoli del pre-stagione azzurro
Le sfide pre-stagione del Napoli saranno ben cinque e vedranno il susseguirsi di avversarie di diverso livello e caratura. Si partirà domani, 22 luglio, per la sfida contro l’Arezzo alle ore 18.00.

La sfida successiva vedrà il club azzurro fronteggiare il Catanzaro il 26 luglio alle ore 18.00 per l’ultima sfida del ritiro di Dimaro. Successivamente, la squadra si sposterà a Castel di Sangro.
Le amichevoli della seconda tappa del ritiro vedranno avversari di livello internazionale. Si partirà il 3 agosto alle ore 19.00 per la sfida contro i francesi del Brest, per poi proseguire il 9 agosto alle ore 19.00 per l’amichevole contro il Girona. L’ultima amichevole del pre-stagione azzurro sarà poi quella contro l’Olympiakos del 14 agosto alle ore 20.00.
Dove vedere le amichevoli del Napoli: prezzi e modalità d’acquisto
Le amichevoli, secondo quanto comunicato dal club azzurro, saranno acquistabili al costo di 9.99 euro su tre piattaforme: Dazn, Sky e OneFootball.

Il club ha comunicato anche le modalità di acquisto su ogni piattaaforma. Su Dazn sarà possibile acquistare i match andando nella sezione delle amichevoli del Napoli e cliccando su “Acquista ora”, per poi accedere con il proprio account Dazn (o registrarsi in caso di mancato abbonamdento) e selezionare il metodo di pagamento.
Su Sky sarà necessario andare nella sezione Primafila (tramite menù o premendo il tasto sul telecomando se presente), selezionare l’evento desiderato e seguire le istruzioni che appariranno. Su OneFootball, le partiter saranno acquistabili previa registrazione gratuita alla piattaforma. Si dovrà poi digitare nella barra di ricerca dell’app o del sito di OneFotball la parola “Napoli”, selezionare su “Partite” e completare l’acquisto dell’amichevole desiderata
Napoli-Arezzo, non solo in tv: c’è anche un’altra possibilità
Napoli-Arezzo, prevista per domani alle ore 18, non verrà trasmessa soltanto in tv con le modalità preannunciate, ma ci sarà anche un’altra possibilità.

La prima amichevole degli azzurri verrà trasmessa anche in diretta su radio CRC, a titolo completamente gratuito, con la telecronaca di Carmine Martino. A fine partita, inoltre, ci sarà anche l’intervista esclusiva della Radio ad un calciatore del Napoli.





