Napoli, Conte lancia un nuovo motto in napoletano: l’annuncio

Mister Conte infiamma la prima conferenza della nuova stagione, lanciando uno nuovo slogan per i tifosi

Dopo giorni infuocati di calciomercato con gli arrivi di Noa Lang e Lorenzo Lucca, e quello prossimo di Sam Beukema, gli azzurri ora pensano solo al ritiro estivo. Il Napoli, arrivato ieri in Trentino, svolgerà la prima parte del ritiro a Dimaro, prima di spostarsi alla volta di Castel di Sangro

E insieme a loro anche Antonio Conte che, nella prima conferenza stampa del nuovo anno, ha lanciato, intanto, un nuovo slogan che fa ben sperare i tifosi napoletani.

Conte in conferenza lancia un messaggio in Italia e non solo

Nuovo anno, vecchie abitudini: il solito Antonio Conte diretto e senza giri di parole, ha affrontato la prima conferenza stampa della nuova stagione lanciando un messaggio alle dirette rivali. Un messaggio che fa ben sperare i tifosi non solo in ottica campionato italiano. Di seguito le parole di mister Conte:

“Quest’anno? ‘Ammà faticà again’, così mandiamo un messaggio europeo visto che giochiamo in Champions League”.

Conte esulta
Conte in conferenza lancia un messaggio in Italia e non solo (Ansa) – SpazioNapoli.it

Antonio Conte, ha poi voluto rendere omaggio ai partenopei con uno slogan tutto napoletano:

“Se devo dire un motto in napoletano: ‘amma faticà, ma cchiù assaje’. Vogliamo rendere orgogliosi tutti i tifosi”.

 

Gestione cookie