Napoli a Dimaro: c’è l’annuncio ufficiale su Buongiorno e Gilmour

Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Buongiorno e Gilmour.

Dopo tantissime settimane di calciomercato, di fatto, oggi in casa Napoli ha ripreso a parlare il campo. Gli azzurri, infatti, hanno iniziato il primo ritiro di questo precampionato, ovvero quello di Dimaro.

In Trentino, di fatto, c’era tantissimo entusiasmo per i campioni d’Italia in carica, i quali hanno già sostenuto una prima partitella sul campo di Carciato. Anche se tra le fila degli azzurri bisogna registrare le assenze di Buongiorno e Gilmour. Proprio su questi ultimi due bisogna segnalare un comunicato da parte del Napoli.

Napoli, ecco le condizioni di Buongorno e Gilmour: il comunicato

Il club partenopeo ha infatti diramato questi aggiornamenti sulle condizioni di questi due calciatori:

“Primo giorno di lavoro per il Napoli a Dimaro. Gli azzurri hanno svolto una seduta mista, con partitelle e lavoro atletico. Per Buongiorno, che di recente è stato sottoposto a intervento chirurgico per groin pain, terapie e lavoro in piscina. Terapie e rieducazione in acqua anche per Gilmour, per una sindrome retto-adduttoria”.

Buongiorno esulta
Napoli, ecco le condizioni di Buongorno e Gilmour: il comunicato (LaPresse) spazionapoli.it

Nella giornata di domani, dunque, vedremo se Alessandro Buongiorno e Billy Gilmour riusciranno o meno a disputare parte dell’allenamento con il resto dei compagni.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie