C’è attesa a Castel Volturno per l’arrivo della squadra, ma anche per il Presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna.
Atteso a Castel Volturno un vertice tra il presidente azzurro e il ds per definire strategie, priorità e tempi del mercato estivo. L’obiettivo è consegnare a Conte una rosa competitiva già nelle prime settimane di ritiro. Tra acquisti imminenti, uscite da sistemare e la questione centro sportivo, il Napoli prepara un’accelerazione decisiva.
ADL e Manna attesi a Castel Volturno: i dettagli dell’incontro
Sul piano tecnico, il focus è chiaro: rinforzare la rosa secondo le richieste di Antonio Conte. Dopo l’arrivo ormai imminente di Noa Lang e Sam Beukema, il Napoli ha bisogno di cambio in attacco e a centrocampo. Il vertice servirà anche a sciogliere i nodi sulle uscite, mentre resta aperto il destino di Osimhen, su cui pende una clausola da 70 milioni che, finora, nessun club ha attivato, oltre il Galatasaray.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’incontro servirà per definire anche la preparazione del ritiro. Infatti, Conte ha già fatto sapere di voler partire per il Trentino con gran parte della rosa al completo. Il ritiro sarà il primo banco di lavoro vero sul campo e il tecnico vuole evitare l’arrivo di rinforzi a mercato inoltrato.





