“Grazie di tutto ragazzi” il saluto di Beukema al Bologna: Napoli lo attende

L’ex Bologna saluta i compagni rossoblù in una cena d’addio: c’è l’ok definitivo del club e l’arrivo imminente a Napoli, pronto per un contratto da circa 30 + 3 milioni.

Sam Beukema si appresta a lasciare l’Emilia Romagna per approdare a Napoli sotto il comando di Antonio Conte. Il calciatore aveva lasciato indizi del suo trasferimento, firmando una maglia e un pantaloncino azzurro.

L’ufficilità della riuscita della trattativa è arrivata nella giornata di ieri da Fabrizio Romano. Secondo il giornalista sportivo è stato tutto definito e nei prossimi giorni saranno programmate anche le visite mediche così che il difensore possa raggiungere i suoi nuovi compagni a Dimaro.

Beukema saluta il Bologna: tutto è pronto per il suo arrivo a Napoli

Con il Bologna ha collezionato circa 80 presenze e 2 gol, contribuendo alla conquista della storica qualificazione in Champions League e alla vittoria della Coppa Italia a maggio. Secondo il Corriere dello Sport nella giornata di ieri è arrivato anche il saluto del calciatore ai suoi – ormai ex – compagni di squadra.

Beukema in campo con la maglia del Bologna
Beukema è atteso a Napoli, ieri il saluto ai suoi compagni di squadra (LaPresse) SpazioNapoli.it

 

C’è attesa per la firma definitiva che decreterà il passaggio del difensore al Napoli. Beukema si inserisce in una rosa compatta, la squadra Campione di Italia necessità di rinforzi per difendere il titolo e competere a livelli altissimi anche in Europa. Conte ha molta fiducia nel calciatore, che risponde alle esigenze tecniche sia per caratteristiche fisiche sia per la maturità personale.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie