De Bruyne è atterrato a Napoli: lo scatto che dà inizio alla sua avventura azzurra

Kevin De Bruyne è a Napoli: la sua prima foto in città, iniziai la sua avventura azzurra.

L’acquisto di Kevin De Bruyne ha, ovviamente, acceso un notevole entusiasmo fra i tifosi. L’ex centrocampista del Manchester City, dopo una carriera in cui ha vinto davvero tutto, ha deciso di sposare il progetto di Antonio Conte, aumentando esperienza e qualità nel centrocampo azzurro.

L’affetto dei tifosi De Bruyne ha avuto occasione di sentirlo già in occasione delle visite mediche e della firma a Roma, in cui già tantissimi supporters azzurri si sono radunati per vederlo sia a Fiumicino, che a Villa Stuart.

La prima FOTO di De Bruyne a Napoli

In questa serata, De Bruyne è finalmente arrivato a Napoli. Il belga, nei prossimi giorni, parteciperà ai primi test fisici a Castel Volturno per poi partire per il ritiro a Dimaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Alcuni tifosi lo hanno aspettato all’aeroporto di Capodichino e in giro per la città, effettuando i primi scatti fotografici con lui. La firma del belga è avvenuta settimane fa, ma non era ancora avvenuto il suo approdo in città. L’avventura napoletana di Kevin De Bruyne, quindi, possiamo considerarla ufficialmente iniziata: ci sarà da divertirsi!

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie