Napoli vicino ad una cessione: si alza il pressing da parte del club di Serie A.
Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata, ma anche sul mercato in uscita c’è molto da fare. Il club azzurro è infatti chiamato a cedere diversi calciatori che non rientrano più nei piani di Antonio Conte, in modo anche da ottenere dei fondi da re-investire per nuovi acquisti. Il ds Manna non sta esitando sotto questo punto di vista e una cessione sarebbe ora sempre più vicina.
Zerbin, accelerata della Cremonese: le ultime
Secondo Alfredo Pedullà, la Cremonese starebbe alzando il pressing per Alessio Zerbin. L’intenzione del club grigiorosso è quella di anticipare l’interesse di un altro paio di squadre di Serie A e, dopo un primo sondaggio, arriverà l’offerta. Il calciatore ha già aperto al trasferimento e, quindi, si attende che i due club entrino nel vivo delle conversazioni.

Zerbin ha passato gli ultimi sei mesi della stagione in prestito al Venezia, dove è emerso con due gol e diverse buone prestazioni, nonostante la retrocessione finale della squadra allenata da Eusebio Di Francesco. La nuova avventura potrebbe vederlo ora in un’altra squadra neopromossa, con uno spazio sicuramente maggiore rispetto a quello che otterrebbe a Napoli.





