Nuovo indizio di mercato per il prossimo colpo azzurro: ecco chi potrebbe arrivare e rinforzare il reparto portieri
Nelle riunioni pre-stagionali, prima di partire per le vacanze estive, Antonio Conte ha indicato i nomi da seguire per questa sessione di calciomercato. Se per gli attaccanti ha puntato il dito su Dan Ndoye e Noa Lang, prossimo alla presentazione, per la porta ha nominato un titolare di Serie A.
Rinnovato il contratto di Alex Meret, mai messo in discussione nelle gerarchie del mister, bisognerà rinforzare il reparto portieri con un estremo difensore di livello. Ci vuole un’alternativa che tenga sempre alta l’attenzione in allenamento e che possa sostituire di tanto in tanto anche il campione d’Italia in carica.
Milinkovic-Savic resta un obiettivo del Napoli
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube, Conte vorrebbe Vanja Milinkovic-Savic, il quale presenta una clausola da 19 milioni di euro. Ma c’è un ostacolo. Il Napoli aveva chiesto informazioni al Torino per l’acquisto del serbo, salvo poi vedere una frenata nella trattativa:

“La trattativa per Milinkovic-Savic si è fermata. Il Napoli continua a restare vigile. È uno dei primissimi nomi scelti da Antonio Conte”





