Colpo di scena Ndoye: la mossa del Bologna è un assist per il Napoli

Grande novità nell’affare Ndoye per il Napoli: arriva una mossa del Bologna che può avvantaggiare il club azzurro.

Il Napoli prosegue nel monitorare una serie di obiettivi per il suo calciomercato. Il club azzurro sembra, in particolare, molto attivo sulle piste offensive: con Noa Lang oramai ad un passo, gli azzurri cercano anche una prima punta e un altro esterno d’attacco.

Si attende, quindi, un’ulteriore accelerata nella trattativa per Dan Ndoye. Il Napoli ha trovato l’accordo con il calciatore e si appresta a trattare col Bologna, ma arriva un retroscena molto interessante sotto questo punto di vista.

Ndoye-Napoli, il Bologna abbassa le pretese: le cifre

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Bologna avrebbe abbassato le sue pretese. Dai 45 milioni inizialmente chiesti, i felsinei sono infatti scesi su una richiesta da 40 milioni per far partire il proprio esterno.

Ndoye-Napoli, cosa succede
Ndoye-Napoli, il Bologna abbassa le pretese: le cifre- LAPRESSE- spazionapoli.it

Si tratta, quindi, di un vero e proprio assist per il Napoli, che nelle prossime ore vorrebbe chiudere con il Bologna anche l’affare per arrivare al difensore centrale Sam Beukema, per cui la distanza sembra davvero minima.

Per Ndoye, invece, le prossime ore potrebbero essere quelle decisive, con il Napoli che sarà chiamato ad una nuova offerta quanto più vicina possibile alle nuove richieste del Bologna. Lato giocatore, invece, ogni dettaglio sembra essere stato risolto.

Ndoye al Napoli, si chiude o no?

Il Napoli non ha quindi alcuna intenzione di mollare Ndoye e le ultime notizie mostrano un club pronto ad un nuovo affondo. Ci sono però altre piste monitorate per l’attacco, come quelle che portano a Federico Chiesa e, soprattutto, Ademola Lookman.

Ndoye-Napoli, le ultime
Ndoye al Napoli, si chiude o no?- LAPRESSE- spazionapoli.it

Sarà da valutare quindi la scelta del Napoli sul come dirottare il budget fra i vari obiettivi in tutti i reparti. Qualche giorno fa, Gianluca Di Marzio parlava di un possibile assalto proprio a Lookman (pista costosa non meno di 60 milioni) qualora gli azzurri avessero scelto di acquistare Lucca e non Nunez come prima punta.

Può quindi realizzarsi un simile scenario? Difficile dirlo ora, anche la scelta del club sembra sempre più diretta verso Lucca. Sicuramente quello di Ndoye non è però un piano B, ma un nome che ha incontrato il gradimento di tutte le parti in causa in società, compreso l’allenatore Antonio Conte. Vedremo se nelle prossime ore arriverà la tanto auspicata accelerata, in considerazione anche della nuova cifra richiesta dal Bologna.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie