Conte guida il primo ritiro azzurro in Trentino: allenamenti, due amichevoli e tante serate per i tifosi. C’è anche il cinema sotto le stelle.
Il conto alla rovescia è cominciato: tra cinque giorni il Napoli si radunerà a Castel Volturno, prima di partire per il consueto ritiro estivo a Dimaro-Folgarida. Per il quattordicesimo anno consecutivo la Val di Sole ospiterà gli azzurri per la prima fase della preparazione. Non solo allenamenti, ma anche spettacoli, incontri con i tifosi e una novità assoluta.
Il programma completo del ritiro
Il 17 luglio è fissato l’arrivo della squadra in Trentino, mentre il giorno successivo cominceranno ufficialmente gli eventi serali con la rassegna “Notti Azzurre – Cinema sotto le stelle”. Tra i film in proiezione: Mission Impossible, Jurassik Park, Dragon Trainer e il film “Napoli-New York”. Il 20 luglio ci sarà il primo incontro pubblico tra Antonio Conte, quattro calciatori e i tifosi. Il tecnico e il suo staff torneranno a dialogare con i sostenitori anche il 24 luglio.
Il 25 luglio sarà la serata clou con la presentazione ufficiale della squadra e il DJ set di Decibel Bellini, mentre il 26 spazio alla musica con Rosario Miraggio e Gabriele Esposito.

In programma anche due amichevoli: il 22 luglio contro l’Arezzo e il 26 contro il Catanzaro, entrambe alle 18:00.
Gli allenamenti si terranno alle 10:00 e alle 17:30, aperti al pubblico, come da tradizione. Il 27 luglio, in serata, la squadra lascerà Dimaro per proseguire la preparazione altrove.





