Dimaro si colora d’azzurro: ecco il programma completo del ritiro del Napoli

Conte guida il primo ritiro azzurro in Trentino: allenamenti, due amichevoli e tante serate per i tifosi. C’è anche il cinema sotto le stelle.

Il conto alla rovescia è cominciato: tra cinque giorni il Napoli si radunerà a Castel Volturno, prima di partire per il consueto ritiro estivo a Dimaro-Folgarida. Per il quattordicesimo anno consecutivo la Val di Sole ospiterà gli azzurri per la prima fase della preparazione. Non solo allenamenti, ma anche spettacoli, incontri con i tifosi e una novità assoluta.

Il programma completo del ritiro

Il 17 luglio è fissato l’arrivo della squadra in Trentino, mentre il giorno successivo cominceranno ufficialmente gli eventi serali con la rassegna “Notti Azzurre – Cinema sotto le stelle”. Tra i film in proiezione: Mission Impossible, Jurassik Park, Dragon Trainer e il film “Napoli-New York”. Il 20 luglio ci sarà il primo incontro pubblico tra Antonio Conte, quattro calciatori e i tifosi. Il tecnico e il suo staff torneranno a dialogare con i sostenitori anche il 24 luglio.

Il 25 luglio sarà la serata clou con la presentazione ufficiale della squadra e il DJ set di Decibel Bellini, mentre il 26 spazio alla musica con Rosario Miraggio e Gabriele Esposito.

Il programma completo del ritiro
Il programma completo del ritiro – LaPresse – Spazionapoli.it

In programma anche due amichevoli: il 22 luglio contro l’Arezzo e il 26 contro il Catanzaro, entrambe alle 18:00.

Gli allenamenti si terranno alle 10:00 e alle 17:30, aperti al pubblico, come da tradizione. Il 27 luglio, in serata, la squadra lascerà Dimaro per proseguire la preparazione altrove.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie