Nuova incredibile idea di mercato per il Napoli, che sta pensando anche ad un giocatore del Barcellona.
Il Napoli è uno dei club più attivi sul mercato. Dopo De Bruyne e Marianucci, il club azzurro intende chiudere altri acquisti e la strada è già molto ben avviata nelle trattative per Lang e Beukema (oramai prossime ad essere ufficializzate).
Rimangono poi tante altre trattative avviate praticamente in tutti i ruoli, compresa anche la porta, dove però la pista Milinkovic-Savic sembra essere diventata un po’ più fredda negli ultimi giorni, facendo emergere anche il possibile inserimento di altri club.
Sportmediaset- Anche il Napoli su Ter Stegen
Sportmediaset presenta però un’altra clamorosa pista per la porta azzurra: si tratta di Marc-André Ter Stegen, estremo difensore che sembra oramai pronto a lasciare il Barcellona. Il tedesco ha saltato praticamente tutta la stagione a causa di un infortunio e sembra oramai essere stato rimpiazzato da Szczesny, acquistato proprio a seguito del suo stop.

Su Ter Stegen ci sarebbero, a detta di Sportmediaset, diversi club di Serie A. In particolare, ci avrebbero pensato l’Inter in caso di addio di Sommer, il Milan in caso di cessione di Maignan e la Fiorentina qualora dovesse lasciar partire De Gea.
Oltre a queste squadre, potrebbe esserci poi anche il Napoli qualora volesse assicurare a Conte un portiere di maggiore esperienza da affiancare a Meret, realizzando così una coppia che sarebbe davvero da sogno.
Ter Stegen al Napoli? Tutto sul portiere tedesco
Si tratterebbe di un acquisto che aggiungerebbe al Napoli un tasso d’esperienza davvero clamoroso. Sarà da valutare il suo stato fisico dopo l’infortunio, ma il ritorno in campo nelle ultime gare della stagione parla (anche con la Nazionale tedesca) rceita a suo favore.

Acquistato dal Barcellona nel 2014, Ter Stegen ha vinto praticamente tutto con il Barcellona tra cui 6 campionati spagnoli, 6 Coppe di Spagna e, soprattutto, una Champions League, conquistata nel suo primo anno blaugrana. Adesso sembra essersi rotto qualcosa con il Barcellona dopo una storia lunga ben undici anni. Al giocatore sembra non essere piaciuto troppo il trattamento subito al rientro dallo stop, con il club che ha confermato Szczesny e acquistato Joan Garcia dall’Espanyol.
Sarà una trattativa molto difficile, ma il Napoli in questo mercato ci sta abituando a sorprese positive e al trattare giocatori che all’apparenza sembravano irraggiungibili.





