Retegui in Arabia, cambiano i piani del Napoli: è colpa dell’Atalanta

L’addio di Retegui all’Atalanta porta delle conseguenze anche al calciomercato del Napoli.

Il Napoli è sicuramente la squadra più attiva in queste prime settimane di calciomercato estivo. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, hanno già regalato due colpi ufficiali ad Antonio Conte, ovvero Luca Marianucci ed il fuoriclasse belga Kevin De Bruyne.

Mentre per gli annunci degli acquisti di Noah Lang e Sam Beukema bisogna aspettare ancora qualche giorno. Tuttavia, proprio in queste ore, il passaggio di Mateo Retegui in Arabia Saudita potrebbe rovinare i piani del Napoli.

Retegui in Arabia Saudita complica i piani del Napoli: ecco perché

L’attaccante della Nazionale italiana, infatti, sembra davvero ad un passo all’Al Qadsiah, dove percepirà la bellezza di 20 milioni di euro all’anno. All’Atalanta, invece, andranno la bellezza di 67 milioni di euro.

Lucca in campo
Retegui in Arabia Saudita complica i piani del Napoli: ecco perché (Ansa Foto) spazionapoli.it

Con il trasferimento di Mateo Retegui, dunque, i dirigenti della ‘Dea’ potrebbero fiondarsi su un obiettivo del Napoli, ovvero Lorenzo Lucca dell’Udinese. L’Atalanta, di fatto, vorrebbe formare la coppia Lucca- Scamacca.

Ma l’addio di Retegui porta con sé un’altra brutta notizia per il Napoli, visto che difficilmente l’Atalanta cederà un altro suo big. In queste ore, di fatto, si era ripresentata l’ipotesi che portava l’interessamento del club partenopeo per Lookman.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie