Svolta Osimhen: arriva la comunicazione decisiva al Napoli, le ultime da Fabrizio Romano.
Sembra finalmente vicinissima a trovare una soluzione la questione relativa a Victor Osimhen. Il Galatasaray sembra infatti pronto ad accontentare il Napoli con un’offerta da 75 milioni di euro e una delegazione della dirigenza del club turco è in Italia per trovare l’accordo su ogni dettaglio. Manca da sistemare solo qualche questione sui termini di pagamento, ma ora il futuro del giocatore sembra sempre più indirizzato.
Osimhen-Galatasaray, Romano non ha dubbi: le ultime
Srrivano conferme anche Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, il quale svela anche di una comunicazione effettuata da Osimhen al Napoli riguardo la sua volontà di andare al Galatasaray. Stavolta, dunque, nessun problema sotto il punto di vista dell’accordo con il giocatore, dopo il rifiuto nei confronti dell’Al-Hilal (club che aveva già raggiunto invece l’accordo con il Napoli).

Di seguito quanto riportato:
“Ore importanti per Osimhen. Il Galatasaray vuole raggiungere la cifra della clausola rescissoria di 75 milioni di euro. C’è l’accordo con il giocatore per un contratto fino al 2029 e Osimhen ha informato il Napoli della sua volontà di andare al Galatasaray, c’è l’ok definitivo da aprte sua”.
“Non si è ancora chiuso perché la clausola prevede un pagamento in due anni, mentre i turchi hanno offerto un pagamento in cinque anni. Il Napoli chiede un discorso da accordare sulle garanzie di pagamento e sui tempi di pagamento. Le due società sono in contatto costante, con una delegazione del vicepresidente del Galatasaray e dell’agente Gardi al lavoro per chiudere il prima possibile”.
Osimhen verso il Galatasaray, ora tutta su Nunez?
Con i soldi di Osimhen, il Napoli potrebbe a questo punto accelerare per il sogno Nunez. Lo conferma lo stesso Romano nel suo video:
“Il Napoli aspetta quei soldi per prendere il suo attaccante. Può chiudere per Lucca in qualsiasi momento, sa tutto su quest’operazione può farla in un pomeriggio. Nel frattempo resiste il sogno Nunez, ci saranno nuovi contatti. Ha l’ok del giocatore, che ha dato priorità al Napoli rispetto all’Arabia. Il Napoli sa che Darwin è intenzionato a vestire l’azzurro ed è intenzionato a dire sì al progetto di Conte da oramai due settimane. Adesso dipende dai club, ma ci saranno nuovi contatti”.

Insomma, la questione Osimhen si conferma cruciale per il mercato azzurro, con il sogno Nunez che potrebbe essere pronto a realizzarsi una volta trovato l’accordo su ogni punto con il Galatasaray.





