Il Napoli ha raggiunto un altro accordo in sede di questo calciomercato estivo.
Il Napoli, di fatto, è sicuramente il grandissimo protagonista di queste prime settimane di calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, il club partenopeo è molto vicino all’acquisto di altri calciatori.
Nei prossimi giorni, di fatto, dovrebbero essere ufficializzati sia Noah Lang (preso dal PSV per 29 milioni di euro) che Sam Beukema (acquistato dal Bologna per circa 32 milioni di euro). Tuttavia, in attesa degli annunci per questi due calciatori, bisogna segnalare delle novità importanti su un altro obiettivo di Giovanni Manna.
Calciomercato Napoli, accordo raggiunto con un calciatore: ecco tutti i dettagli
Come raccolto da ‘Radio CRC’, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con gli agenti di Ndoye. La strategia del club partenopeo, dunque, sarà ora quella di forzare il Bologna nel trovare il prima possibile un’intesa definitiva.

Il Napoli, infatti, ha come missione quella di portare Ndoye nei primi giorni di Dimaro. Ricordiamo che il team felsineo vuole una quarantina di milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni del giocatore svizzero. Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente delle novità importanti.





