Calciomerato Napoli, patto rinnovato: domani si può chiudere

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle importanti novità in sede di calciomercato.

Dopo lo scudetto vinto, di fatto, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna hanno promesso ad Antonio Conte di allestire una squadra che si faccia trovare pronta per una stagione ricca di partite. Basta pensare che il Napoli dovrà affrontare la bellezza di ben quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Proprio per questo motivo, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il Napoli ha in mente di chiudere a breve altri colpi. Quelli più vicini ad essere ufficializzati sono quelli di Lang e Beukema. Nel frattempo, però, ci sono altre novità.

Napoli, patto rinnovato per un altro possibile colpo in sede di calciomercato: le ultime notizie

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, c’è un patto tra il Napoli e l’Udinese per il passaggio di Lorenzo Lucca in azzurro. Tale accordo è stato sancito dai due presidenti proprio in giornata, dove la famiglia Pozzo ha ribadito ad Aurelio De Laurentiis di avere la priorità per il centravanti italiano.

Lucca porta palla
Napoli, patto rinnovato per un altro possibile colpo in sede di calciomercato: le ultime notizie (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, infatti, è il club che si mosso prima di tutti per avere a titolo definitivo le prestazioni di Lorenzo Lucca. Quest’ultimo, però, è seguito anche dall’Atalanta, la quale deve sostituire Mateo Retegui. Vedremo se l’ex Ajax diventerà azzurro nella giornata di domani.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie