Noa Lang al Napoli, spunta la data delle visite mediche: quando è atteso l’attaccante

L’attaccante olandese sta per firmare con i partenopei ed è emersa la presunta data per le visite mediche: quando è atteso il suo arrivo

Noa Lang sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. La fumata bianca nella trattativa è ormai arrivata e si attende solamente l’ufficialità nei prossimi giorni. Accordo totale tra il calciatore e il club, già raggiunto da settimane, al quale si è aggiunto anche il via libera del PSV sulla base di 28 milioni di euro complessivi, con il 10% di clausola sulla futura rivendita del calciatore.

Il classe ’99 ha spinto fortemente per vestire la maglia azzurra e già dal mese di gennaio sognava questo trasferimento. In Serie A potrà portare una ventata di aria fresca, con numeri importanti. Negli scorsi giorni, abbiamo dedicato a Noa Lang e a Ndoye un focus, con i dati a confronto con quelli di Politano e Neres dopo l’ultima stagione. Molti di questi spiegano il perché della decisione di Conte di puntare su di lui.

Noa Lang e le visite mediche con il Napoli: spunta la data prefissata

L’approdo di Noa Lang al Napoli corrisponderà al terzo colpo per i partenopei, dopo quelli di De Bruyne e Marianucci, in attesa di concludere definitivamente anche quello per Beukema. Sullo sfondo restano le trattative per Ndoye e Nunez, i nomi più caldi attenzionati dalla dirigenza partenopea per rinforzare la rosa.

Noa Lang in campo nel riscaldamento
Noa Lang e le visite mediche con il Napoli: spunta la data prefissata (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Per chiudere i due affari sopracitati, però, ci vorrà ancora tempo. Il Napoli si concentrerà prima ancora su Juanlu, ma soprattutto sulle visite mediche di Noa Lang. Secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno, queste ultime si svolgeranno all’inizio della prossima settimana.

La scelta è stata presa per far sì che possano compiersi in prossimità del ritiro di Dimaro, dove l’olandese è ovviamente atteso per iniziare a lavorare con Antonio Conte, il suo staff e i nuovi compagni. La data da cerchiare sul calendario, dunque, può essere quella del 14 o 15 luglio, in attesa di maggiori riscontri più certi, che vi riporteremo anche sulle nostre pagine e sui profili social.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie