Una big si è inserita nell’interessamento del Napoli per Davide Frattesi dell’Inter.
Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, di fatto, il Napoli è al centro di altre trattative di calciomercato. Il club partenopeo, infatti, è sulle tracce di giocatori forti come Noa Lang, Beukema, Ndoye, Juanlu Sanchez, Darwin Nunez e Lucca.
Tra questi nomi quelli più vicini sono sicuramente i due calciatori. Tuttavia, oltre a questi profili, in queste ultime ore si è ripresentata l’ipotesi che porta a Davide Frattesi. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna segnalare alcuni importanti aggiornamenti.
Calciomercato Napoli, c’è una big europea su Frattesi: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, sul centrocampista dell’Inter bisogna segnalare il fortissimo inserimento dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Per il futuro di Davide Frattesi, di fatto, sarà decisivo proprio questo mese di luglio.

Ricordiamo che il calciatore italiano già a gennaio scorso sembrava vicino a dire addio all’Inter, ma poi Beppe Marotta e Piero Ausilio sono riusciti a farlo restare in nerazzurro. Nelle prossime settimane, dunque, ci saranno delle importantissime novità su un calciatore importante come Davide Frattesi.





