Il Napoli prosegue il lavoro su più fronti di mercato: due trattative in corso, si lavora per superare le distanze economiche e chiudere gli accordi.
Il mercato del Napoli entra sempre più nel vivo. La dirigenza, guidata da Giovanni Manna, è attiva su più tavoli, sia per rinforzare la retroguardia che per completare il pacchetto offensivo. Le ultime novità arrivano da Sky Sport, con l’aggiornamento di Luca Marchetti.
Napoli al lavoro su due obiettivi: passi avanti per un Beukema, attesa per Lang
Il Napoli ha formulato un’offerta ufficiale da 28 milioni di euro per Noa Lang, esterno del PSV Eindhoven. Marchetti spiega che, nonostante la cifra importante, al momento non c’è ancora accordo definitivo con il club olandese. Il giocatore era già stato trattato a gennaio dopo la cessione di Kvaratskhelia, e ora si valuta un nuovo tentativo.
“Potrebbe essere un frutto da cogliere dopo la semina fatta nel mese di gennaio,” ha commentato Marchetti.

Proseguono anche i contatti con il Bologna per Sam Beukema. L’offerta è arrivata a 28 milioni, ma i rossoblù chiedono 30. Il giocatore ha espresso la sua volontà di trasferirsi, facendo capire che si tratta dell’occasione della vita. Il Napoli resta fiducioso di chiudere.





