Dal Bologna al Napoli, distanza di soli 2 milioni: è fatta

Affare in dirittura d’arrivo tra gli azzurri ed i rossoblù per il calciatore: aggiornamento di mercato importante dell’ultim’ora

Il Napoli nelle ultime settimane è una delle protagoniste indiscusse del calciomercato. Luca Marianucci prima, e il fuoriclasse Kevin De Bruyne dopo, sono solo i primi due colpi di una campagna acquisti che mira a rafforzare e non di poco la rosa a disposizione di mister Antonio Conte.

C’è un calciatore che nelle ultime ore si è avvicinato in maniera sensibile agli azzurri, e l’aggiornamento di mercato dell’ultima ora conferma il tutto, rivelando anche che la trattativa è ormai agli sgoccioli: ecco chi sarà il prossimo acquisto del Napoli.

Napoli, per Beukema è ormai fatta: nuova offerta importante degli azzurri al Bologna

Il Napoli ha in pugno Sam Beukema. L’aggiornamento di calciomercato dell’ultim’ora sottolinea che la distanza tra la domanda del Bologna e l’offerta dei Campioni d’Italia si è assottigliata tantissimo.

Beukema in azione
Napoli, per Beukema è ormai fatta: nuova offerta importante degli azzurri al Bologna – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca di Marzio, il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato una nuova offerta ai rossoblù da 28 milioni di euro, dopo la prima di 24 rispedita al mittente. In giornata, i felsinei hanno abbassato le proprie pretese per il difensore olandese da 35 a 30 milioni. L’accordo tra le parti, dunque, è ormai ad un passo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie