La trattativa per il calciatore è ormai ai dettagli: ecco la formula, le cifre e quando verrà ufficializzata l’ultima operazione di mercato del Napoli
Il Napoli continua ad essere protagonista sul calciomercato. Ci sono diverse situazioni in ballo per gli azzurri, sia lato entrate che uscite, poiché la squadra di Antonio Conte deve iniziare a liberarsi di una serie di esuberi, oltre ad acquistare nuovi profili.
Nelle ultime ore si sta per concretizzare l’ennesima trattativa di questo primo mese di scambi. Il calciatore è ormai pronto ad una nuova avventura, ed il Napoli sta limando gli ultimi dettagli per poi ufficializzare l’affare.
Napoli, Rafa Marin ai saluti: andrà al Villarreal in prestito con diritto di riscatto
Tra i sicuri partenti del Napoli c’è Rafa Marin. Praticamente quasi mai utilizzato da Antonio Conte, il difensore a breve lascerà il club per provare a tornare protagonista con un’altra maglia. Su di lui c’è il forte interesse del Villarreal, che nelle ultime ore ha affondato il colpo decisivo.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, gli spagnoli hanno praticamente concluso l’acquisto dell’ex Real Madrid con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Nella giornata di domani sono state fissate le visite mediche e la firma del contratto. Dopo sole 4 partite giocate in Serie A, di cui una da titolare, Rafa Marin è pronto a salutare il Napoli.





