Calciomercato Napoli, il Bologna è sicuro: messaggio inviato

Per il Napoli ed il Bologna, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento su una strategia.

Il Napoli, di fatto, vuole chiudere il suo terzo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, Giovanni Manna vuole trovare con il PSG nei prossimi giorni l’intesa definitiva per Noa Lang.

L’esterno offensivo olandese, di fatto, è il prescelto per rinforzare le corsie della squadra di Antonio Conte. Tuttavia, oltre a Lang, il Napoli vorrebbe prendere sulle fasce anche Ndoye del Bologna. Proprio sul fronte che riguarda una doppia trattativa con il team felsineo, tra l’altro, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.

Calciomercato Napoli, il Bologna preso una decisione importante: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Bologna continua a chiedere ben 80 milioni di euro per cedere sia Ndoye che Beukema. La strategia di Saputo e Sartori, di fatto, è la stessa dell’anno, ovvero quella che ha portato alle grandi plusvalenze ottenute dalle cessioni di Calafiori (andato all’Arsenal) e Zirkzee (preso dal Manchester United).

Beukema in azione
Calciomercato Napoli, il Bologna preso una decisione importante: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, dunque, ha ancora molto da lavorare per cercare di ridurre le distanze con il Bologna. Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per portare nel team guidato da Antonio Conte sia Ndoye che Beukema.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie