Bye Bye Napoli, lo vogliono in sei: decisa anche la destinazione

Per il Napoli, oltre al fronte acquisti, a breve ci sarà un addio in sede di calciomercato.

Il Napoli, dopo essersi laureato campione d’Italia, è anche il club più attivo in sede di calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, il club partenopeo è pronto a chiudere anche un altro colpo: Noa Lang del PSV.

L’attaccante esterno olandese, dunque, verrà preso dal Napoli per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ovvero 25 più altri 5 di bonus. Tuttavia, oltre al fronte acquisti, in casa azzurra bisogna segnalare delle grosse novità per quanto riguarda una possibile cessione.

Calciomercato, un giocatore del Napoli è seguito da sei squadre: la scelta del club

Come raccolto da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Antonio Vergara è seguito dalla bellezza di sei squadre. Tra queste bisogna inserire due di Serie A, mentre le altre quattro sono: Pescara, Empoli, Bari e Spezia.

Vergara porta palla
Calciomercato, un giocatore del Napoli è seguito da sei squadre: la scelta del club (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, però, ha deciso di cedere Antonio Vergara solamente in prestito ad un team che disputi il massimo campionato italiano. Per il giovane centrocampista (classe 2003), dopo l’ottima stagione trascorsa nella Reggiana, è dunque tempo di giocare in Serie A.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie