Boom Napoli, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un accordo raggiunto davvero molto importante in sede di calciomercato.

Il Napoli è sempre più il protagonista di questo calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, vogliono allestire per Antonio Conte una squadra che sia in grado di affrontare le quattro competizioni della prossima stagione: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Proprio per questo motivo, dopo gli arrivi di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il Napoli è infatti al lavoro per compiere altri colpi. Proprio su uno di questi, di fatto, bisogna segnalare un accordo raggiunto in queste ultime ore.

Napoli, intesa trovata con il club: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha raggiunto un’intesa definitiva con il PSV per Noa Lang. I due club, di fatto, hanno trovato un accordo sulla base di 25 milioni di euro più altri 5 di bonus.

Lang con il pallone
Napoli, intesa trovata con il club: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) spazionapoli.it

Per chiudere definitivamente, però, bisognerà aspettare la settimana prossima. Il Napoli, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, ha dunque chiuso il terzo colpo. Noa Lang , dunque, sarà un giocatore della squadra guidata da Antonio Conte.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie