Napoli, nuovo colpo dalla Scozia: Manna ci prova

Il Napoli studia un nuovo colpo proveniente dalla Scozia, ora gli azzurri hanno messo il calciatore nel mirino e ci proveranno quest’estate

Il Napoli è pronto ad aggiudicarsi il terzo colpo dalla Scozia nel giro di un anno, con gli azzurri sulle tracce di un connazionale dell’eroe dello Scudetto – Scott McTominay – e del gioiello Billy Gilmour. L’idea degli azzurri di crescere esponenzialmente, soprattutto nel diventare una società internazionale, spinge a fare compere al di fuori dell’Italia.

La dirigenza azzurra è vogliosa di compiere un mercato con i fiocchi per dare continuità al progetto di Antonio Conte, sia per cercare di confermarsi in Serie A che sorprendere in Champions League. Prima però va costruita una rosa all’altezza.

Napoli, si cerca il difensore: spunta Max Johnston

Il Napoli, nelle ultime settimane, sta cercando di portare avanti diverse trattative di mercato per non farsi trovare impreparato quando ci sarà bisogno di affondare i colpi. La difesa è un reparto da sistemare in casa partenopea.

Johnston in partita con la Scozia
Napoli, si cerca il difensore: spunta Max Johnston (ANSA) spazionapoli.it

Max Johnston, terzino destro dello Sturm Graz, ha rilasciato un’intervista a Transfermarkt:

“Voglio giocare al livello più alto da me raggiungibile, sento di aver dimostrato le mie capacità durante le due stagioni qui e mi sono comportato bene anche in Champions League” – afferma il calciatore.

Il Napoli, secondo il portale, è interessato al classe ’03: il suo valore di mercato si aggira attorno i 3,5 milioni di euro e sarebbe un’alternativa valida a Giovanni Di Lorenzo, vista la partenza quasi certa di Pasquale Mazzocchi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie