Lang al Napoli, Di Marzio non ha dubbi: l’ultimo dettaglio che manca

Arriva l’aggiornamento da Gianluca Di Marzio in merito all’affare per Noa Lang: qual è l’ultimo dettaglio che manca in questa trattativa.

Il Napoli non si accontenterà di certo del solo De Bruyne. Dopo aver chiuso un acquisto così importante, il club azzurro è pronto ad aggiungere altre importanti pedine al suo scacchiere.

Una di queste sembra oramai essere Noa Lang. L’esterno del Psv Eindhoven è oramai passato in cima per il primo dei due slot per gli esterni offensivi e l’affare sembra oramai destinato a concludersi positivamente.

Lang-Napoli, nuova call fra domani e dopodomani

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha aggiornato in diretta a “Calciomercato-L’originale” in merito agli ultimi step mancanti per arrivare finalmente alle firme di questo affare. Di seguito quanto riportato:

“Per Lang fra domani e dopo domani ci sarà una nuova call fra Napoli e Psv per limare questa piccola distanza, a 28 milioni l’operazione si dovrebbe chiudere, anche perché c’è già l’accordo col giocatore”.

Lang-Napoli, le ultime
Lang-Napoli, nuova call fra domani e dopodomani- ANSA- spazionapoli.it

Insomma, mancano oramai solo piccolissimi dettagli per questo affare. Tanto che, secondo quanto riporta sempre Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Psv avrebbe già scelto il suo sosituto: si tratta di Jesper Karlsson, esterno di proprietà del Bologna reduce dal prestito al Lecce.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie