Cessione Rafa Marin, si attende l’ultimo ok: le cifre

Il Napoli è pronto a cedere Rafa Marin, si attende l’ultimo ok definitivo per chiudere la trattativa: le cifre dell’affare, pronte ad essere investite

Il Napoli continua a lavorare intensamente al calciomercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Alcuni calciatori non hanno convinto durante questa stagione, nonostante il trionfo del quarto Scudetto: per questo motivo, sono pronti a cambiare aria.

Rafa Marin è uno tra questi: il centrale è arrivato l’estate scorsa dal Real Madrid per rimpiazzare Natan, ma Conte non lo ha ritenuto all’altezza della situazione e ha avuto uno scarsissimo minutaggio. Lo spagnolo è vicino alla cessione, con però l’ultimo ok che stenta ad arrivare.

Rafa Marin-Villareal, ci siamo: manca l’ok del Real Madrid, le cifre

Il Villareal è pronto ad aggiudicarsi Rafa Marin per la prossima stagione, con il classe 2002 che si appresta dunque a fare ritorno in Liga dopo l’avventura con l’Alaves e il Real Madrid B.

Rafa Marin in partita
Rafa Marin-Villareal, ci siamo: manca l’ok del Real Madrid, le cifre (lapresse) spazionapoli.it

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Mirko Calemme a Diario AS, manca l’ultimo ok definitivo da parte del Real Madrid. I Blancos infatti godono del diritto di prelazione del calciatore.

Sono in corso dunque gli ultimi dettagli sul prestito – di un milione di euro – con opzione di riscatto che costerà circa 15 milioni. La storia tra Rafa Marin e il Napoli è giunta al termine, anche se non è quasi mai cominciata.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie