In casa Napoli, di fatto, ci sono delle novità sul possibile arrivo di Federico Chiesa.
Il Napoli, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, è vicinissimo a chiudere il terzo colpo di questa sua sessione estiva di calciomercato. In questa giornata, infatti, c’è stato il forcing decisivo per l’arrivo di un nuovo esterno, ovvero Noa Lang.
L’esterno olandese, dunque, dovrebbe arrivare dal PSV per circa 28 milioni di euro. Tuttavia, vista la priorità di Antonio Conte di avere una doppia scelta per ogni ruolo, il Napoli vuole prendere un altro esterno e tra i nomi accostati agli azzurri bisogna sicuramente inserire quelli di Ndoye e Chiesa.
Calciomercato Napoli, ci sono novità su Chiesa: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il club partenopeo è sicuramente la squadra italiana che sta pensando di più a Federico Chiesa. Anche perché quest’ultimo, a differenza di quanto accaduto nello scorso mercato invernale di gennaio, avrebbe aperto all’ipotesi di trasferirsi in prestito.

Il Napoli è dunque sulle tracce di Federico Chiesa, ma continua a spingere anche per Ndoye del Bologna che, però, chiede ben 40 milioni di euro per cedere il calciatore svizzero. Tra i due calciatori, di fatto, c’è una sorta di ballottaggio su chi sarà il quarto esterno della squadra guidata da Antonio Conte.
Sancho, invece, sembra ormai defilato, visto che i contatti con il Manchester United non sono andati a buon fine. Sull’inglese c’è il forte interesse della Juventus.





