Napoli-Anguissa%2C+cambia+tutto%3A+la+decisione+modifica+le+prossime+mosse+di+mercato
spazionapoliit
/2025/06/20/napoli-anguissa-cambia-tutto-la-decisione-modifica-le-prossime-mosse-di-mercato/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Napoli-Anguissa, cambia tutto: la decisione modifica le prossime mosse di mercato

Dopo settimane di incertezza sul futuro di Frank Anguissa, il Napoli e il camerunense sembrano decisi a riprendere i contatti in vista della prossima stagione. 

Dopo alcune settimane di pausa nelle trattative, si sono nuovamente intensificati i contatti tra il Napoli e Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense potrebbe continuare la sua avventura in azzurro anche nella prossima stagione, con il club partenopeo che punta a confermare il suo contributo a centrocampo. In tal senso arrivano, aggiornamenti da Repubblica

Si riaccendono i contatti tra Napoli e Anguissa per la prossima stagione

Dopo settimane di incertezza, si riaccendono i contatti tra il Napoli e Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense — protagonista nello scudetto appena conquistato — è al centro del progetto tattico di Antonio Conte e il club sembra deciso a confermarlo per il prossimo biennio. L’ipotesi rinnovo nasce anche come risposta alla trattativa con il Milan per Musah, che ora segna una brusca frenata.

Si riaccendono i contatti tra Napoli e Anguissa per la prossima stagione – ANSA – Spazionapoli.it

Infatti, la pista che portava a Yunus Musah, centrocampista di proprietà del Milan, si è sensibilmente raffreddata. Il giocatore, seguito con interesse dal Napoli, sembra destinato a restare sotto la gestione del club rossonero o a valutare altre destinazioni. Questa situazione spinge il Napoli a concentrarsi maggiormente su Anguissa per mantenere solidità e qualità nel cuore del campo. Anguissa resta una pedina centrale anche nello spogliatoio, apprezzato per la sua leadership silenziosa, il carattere equilibrato e la capacità di trascinare i compagni nei momenti decisivi della stagione.

Articolo modificato 20 Giu 2025 - 13:30 13:30

Scritto da
Laura Bisogno