Caso Osimhen, il bomber fa finalmente luce sul futuro: l’obiettivo
Caso Osimhen, il bomber fa finalmente luce sul futuro: l'obiettivo (Ansa Foto) spazionapoli.it
In serata, di fatto, sono arrivate delle dichiarazioni molto importanti sul futuro di Victor Osimhen.
Il calciomercato del Napoli, di fatto, è anche legato al futuro di Victor Osimhen. I 75 milioni di euro della clausola rescissoria del bomber del terzo scudetto, infatti, saranno fondamentali per le varie trattative che sta imbastendo in questi giorni Giovanni Manna.
Tuttavia, dopo il rifiuto alla ricchissima offerta dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi, sul futuro di Victor Osmhen si è innescato un incredibile caos. Nel frattempo, però, bisogna registrare delle importanti dichiarazioni dello stesso centravanti.
Osimhen: “Voglio pensare solo alle mie vacanze, ma sul futuro…”
Victor Osimhen, esattamente sul canale YouTube di Daddy Freeze, ha infatti rilasciato queste parole:
“Il mio futuro? Posso dire che ci sono tanti club che mi stanno seguendo, ma in questo sto pensando solo alle vacanze. Voglio solo divertirmi e, mentre lo faccio, penso alla mia stagione con il Galatasaray. Guardo i video sia dei gol fatti che dei miei errori. Questo mi aiuta tantissimo a crescere sia come uomo che come calciatore”.
Osimhen: “Voglio pensare solo alle mie vacanze, ma sul futuro…” (Ansa Foto) spazionapoli.it
Al netto di queste parole di Victor Osimhen, di fatto, bisogna registrare che il team più vicino al nigeriano sembra essere proprio il Galatasaray. Anche perché la Premier League non può pagare lo stipendio richiesto dal nigeriano.