In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un accordo raggiunto molto importante.
Il Napoli, di fatto, è al centro di tante indiscrezioni di mercato. Basta pensare solo agli arrivi Luca Marianucci e Kevin De Bruyne. Quest’ultimo, ovviamente, ha innescato un grandissimo entusiasmo tra le fila della tifoseria azzurra.
Ma Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna sono al lavoro per cercare di allestire una squadra che possa essere in grado di affrontare le quattro competizioni della prossima stagione: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio a seguito di tutto ciò, di fatto, il Napoli ha preso una decisione molto importante.
Pronto un annuncio ufficiale in casa Napoli: la scelta del club partenopeo
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, è veramente tutto fatto per il rinnovo di Alex Meret. L’estremo difensore firmerà la prossima settimana un biennale.

Il Napoli, dunque, ha deciso di puntare ancora su Alex Meret come primo portiere e Milinkovic-Savic come secondo. Il club partenopeo, infatti è sulle tracce dell’estremo difensore serbo, nel cui contratto c’è una clausola rescissoria di 19,8 milioni di euro.
Per abbassare il prezzo del cartellino di Milinkovic-Savic, tra l’altro, il Napoli potrebbe offrire in cambio Ngonge. La cosa certa è che il club partenopeo ha deciso di avere due portieri che si possano giocare il posto da titolare. Lo stesso Alex Meret è stato avvisato di questa scelta.





