Calciomercato Napoli, incontro fissato per la priorità di Conte: scambio pronto

In casa Napoli, dopo gli arrivi di Marianucci e De Bruyne, bisogna segnalare un altro affondo molto importante.

Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è la squadra più impegnata anche in sede di calciomercato. Dopo gli arrivi di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, il club partenopeo è al centro di diverse indiscrezioni.

Intorno al Napoli, infatti, stanno circolando diversi nomi di giocatori molto importanti. Proprio per una di queste, di fatto, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.

Calciomercato Napoli, si vuole chiudere per un obiettivo prioritario dello stesso Conte: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli incontrerà nel prossimo week-end l’entourage di Dan Ndoye. L’obiettivo del club azzurro è quello di trovare prima un accordo con il calciatore e poi quello con il Bologna, al quale potrebbe essere girato Alessandro Zanoli (profilo gradito dal team felsineo) come contropartita.

Ndoye esulta
Calciomercato Napoli, si vuole chiudere per un obiettivo prioritario dello stesso Conte: ecco tutti i dettagli (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, dunque, continua a spingere per Dan Ndoye del Bologna. Anche perché lo svizzero è stato uno dei primi nomi fatti da Antonio Conte per rinforzare il proprio parco giocatori.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie