Il Napoli è davvero vicinissimo ad un giocatore del Bologna di Vincenzo Italiano
Il Napoli non si vuole minimamente accontentare di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne. Anzi, il club partenopeo è sotto la luce dei riflettori a causa delle tante indiscrezioni di calciomercato per cui è protagonista.
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, di fatto, vogliono mantenere la promessa fatta ad Antonio Conte, ovvero quella di allestire una squadra davvero pronta per affrontare quattro competizioni. Proprio sul fronte calciomercato, tra l’altro, bisogna segnalare un accelerata davvero decisiva.
Napoli, un giocatore del Bologna di Italiano è sempre più vicino: ecco quale
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul suo profilo ufficiale di X, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli è sempre più vicino a Ndoye. Tra le parti, di fatto, ci sarebbe un’ottima sintonia. L’attaccante esterno avrebbe già un accordo di massima con i dirigenti del team partenopeo.

Basta pensare che lo stesso Bologna è alla ricerca di un sostituto di Ndoye. Ricordiamo che, oltre allo svizzero, il Napoli è sulle tracce di un altro giocatore rossoblù: il difensore Sam Beukema.





