Napoli, la sentenza fa felice Conte: è successo in diretta

Per il Napoli di Conte, di fatto, bisogna registrare un annuncio molto importante.

Il Napoli di Antonio Conte per la prossima stagione, di fatto, avrà due obiettivi principali. Il primo è sicuramente quello di difendere lo scudetto vinto qualche settimana fa, mentre il secondo è quello di andare più avanti possibile nella prossima edizione della Champions League.

Proprio per questi due motivi, di fatto, il Napoli è molto attivo in sede di calciomercato. Dopo gli arrivi di Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, in casa partenopea bisogna registrare un annuncio importante per il calciomercato azzurro.

Napoli, annuncio di calciomercato molto importante per Conte: le parole

Massimiliano Gallo, direttore de ‘Il Napolista’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’:

“Sono davvero curioso di capire chi sarà il nuovo attaccante del Napoli, perchè da questo si avrà un primo prospetto della prossima stagione. Credo che per il Napoli cerchi di prendere un centravanti forte”.

Nunez esulta
Napoli, annuncio di calciomercato molto importante per Conte: le parole (LaPresse) spazionapoli.it

Il giornalista partenopeo ha poi concluso il suo intervento, soffermandosi sul possibile arrivo in azzurro di Darwin Nunez:

“Lui, ovviamente, è un profilo molto interessante, anche se ha tradito un po’ le aspettative che c’erano su di lui quando è stato comprato da Liverpool. Posso dire che sono curioso di vedere Lukaku, visto che quest’anno farà tutta la preparazione”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie