Napoli, confermata l’apertura: la palla passa ora a Manna

Per il calciomercato del Napoli, di fatto, bisogna segnalare un importante aggiornamento

Dopo aver chiuso gli arrivi di Luca Marianucci e, soprattutto, quello di Kevin De Bruyne, il Napoli è alle prese con altri obiettivi di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, hanno promesso ad Antonio Conte di allestire una squadra che possa farsi trovare pronta nell’affrontare le quattro competizioni della prossima stagione.

Il Napoli, quindi, dovrà scendere in campo per disputare il campionato di Serie A, la Champions League, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Il club partenopeo, dunque, è sulle tracce di tanti calciatori. Proprio su uno di questi, di fatto, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento di calciomercato.

Calciomercato Napoli, novità sul fronte attacco: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, bisognerà capire se il Napoli avrà la voglia di vestire ben 25 milioni di euro per acquisire le prestazioni a titolo definitivo di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Al momento, quindi, la volontà del club partenopeo è quella di continuare a cercare un accordo con la famiglia Pozzo.

Lucca in azione
Calciomercato Napoli, novità sul fronte attacco: ecco gli ultimi dettagli (Ansa Foto) spazionapoli.it

Lorenzo Lucca, dal canto suo, si sente pronto per provare a giocarsi le sue carte in una big del nostro campionato di Serie A. Anche se il Napoli, oltre al centravanti italiano, sta seguendo anche gli aggiornamenti sul futuro di Darwin Nunez.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie