Spunta il piano del Napoli per riuscire ad acquistare Darwin Nunez: l’ultim’ora di Fabrizio Romano è da sogno.
Il Napoli è una delle squadre più attive sul mercato. Dopo l’acquisto di Kevin De Bruyne, gli azzurri non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Così, sono pronti altri acquisti per provare a rendere il Napoli ancora più competitivo e, magari, puntare a fare una grande stagione anche in Champions dopo lo Scudetto di quest’anno.
Uno dei nomi di livello internazionele è in lista è quello di Darwin Nunez, punta del Liverpool per cui il Napoli dovrà superare una folta concorrenza per riuscire a chiudere un altro colpo da sogno.
Romano: “Napoli al lavoro in maniera forte per Nunez”
La novità al riguardo arriva da Fabrizio Romano: l’esperto di mercato ha aggiornato in merito alla situazione sul suo canale Youtube, aprendo alla possibilità che davvero il Napoli possa andare fino in fondo per chiudere questa trattativa.

Di seguito quanto riportato:
“Dalle telefonate si è passato ai contatti seri, diretti e concreti. Il Napoli sta lavorando all’operazione Nunez, lo confermo. C’è anche la concorrenza dell’Arabia, non è una trattativa facile. Questa è però un’operazione che il Napoli vuole provare a fare. Ci sono state anche delle chiamate del Milan per informarsi sulla situazione ma il club italiano che sta lavorando in maniera forte per lui, anche con gli agenti del giocatore, è il Napoli. Adesso ci sarà da capire se sarà una trattatuva fattibile per condizioni economiche e per concorrenza, ma sicuramente Nunez lascerà il Liverpool”.
Nunez-Napoli, cresce l’ottimismo
Insomma, Nunez è tutt’altro che un rumor: il Napoli ha davvero l’intenzione di fare tutto il possibile per portarsi a casa un altro acquisto di livello internazionale. La strategia della squadra di mercato azzurra sembra essere chiara, cioè quella di iniziare a strappare un primo “sì” del calciatore per poi provare ad entrare nel vivo della trattativa economica con il club.

Il Napoli continuerà quindi con i contatti nei prossimi giorni per capire ancora di più i margini di fattibilità di questo affare, provando ad anticipare una concorrenza che sicuramente sarà sempre più agguerrita nel prossimo periodo.
Si tratterebbe di un acquisto di livello internazionale che espliciterebbe ancora di più le ambizioni di questo club, regalando così una coppia di prime punte fra le migliori al mondo insieme a Romelu Lukaku.





