Giovanni Manna, di fatto, ha bene in mente come rinforzare il Napoli.
Il Napoli, dunque, ha tutta l’intenzione di rinforzare per affrontare una stagione ricca di partite. La squadra di Antonio Conte, oltre a difendere lo scudetto quasi tre settimane fa, è chiamata sia a fare bella figura in Champions League che cercare di portare a casa un trofeo tra la Coppa Italia e la Supercoppa italiana.
Proprio per tutti questi motivi, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne (che dovrebbe svolgere nella giornata di domani le visite mediche di rito), Manna ha l’intenzione di chiudere altri sei colpi. Il direttore sportivo del Napoli, tra l’altro, sembra ora focalizzato sul rinforzare il preparto arretrato.
Il Napoli vuole rinforzarsi in difesa: ecco i tre nomi seguiti da Giovanni Manna
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, Giovanni Manna sta seguendo ben tre calciatori per regalare un nuovo difensore centrale al Napoli di Antonio Conte. I giocatori in questione sono Beukema del Bologna, Solet dell’Udinese Chalobah del Chelsea.

Da segnalare che, oltre al difensore centrale, il team partenopeo vuole rinforzarsi in difesa anche sulla corsia sinistra. Il nome più caldo, almeno fino a questo momento, è sicuramente quello di Gutierrez del Girona.





