Sul futuro di Victoro Osimhen bisogna segnalare un annuncio davvero molto importante.
Il Napoli, dunque, ha l’obiettivo primario di cercare di allestire una squadra che possa affrontare una stagione ricca di partite. La squadra di Antonio Conte, infatti, è attesa dalla bellezza di quattro competizioni.
Proprio per questo motivo, quindi, il Napoli cercherà di piazzare più colpi in questa sessione di calciomercato che, però, è vincolato alla cessione a titolo defintivo di Victor Osimhen. Propio sul futuro di quest’ultimo bisogna registrare un importante annuncio.
Napoli, il vice presidente del Galatasaray è stato netto sul futuro di Osimhen
A fornirlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TRT Spor’, è stato Ibrahim Hatipoglu, ovvero il vicepresidente del Galatasaray:
“Osimhen? Posso dire che il processo è in corso, ma stanno aumentando le possibilità che rimanga da noi. Stiamo lavorando per cercare di chiudere il trasferimento alle cifre giuste”.
Napoli, il vice presidente del Galatasaray è stato netto sul futuro di Osimhen (Ansa Foto) spazionapoli.it
Il dirigente del Galatasaray ha poi concluso così il suo intervento sull’attaccante di proprietà del Napoli:
“Abbiamo il budget per garantire la permanenza di Victor Osimhen. Posso dire che questo non è un processo facile, il quale è gestito da Abdullah Kavukcu (responsabile dei trasferimenti) e George Gardi (l’agente italiano). Più tempo passa e più siamo vicini a chiudere”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067