Yunus Musah e Leao (ANSA) SpazioNapoli
Fabrizio Romano conferma la volontà del calciatore di unirsi al Napoli: spuntano contatti con il Milan, trattativa avanzata
La rosa azzurra si va piano piano componendo in vista del ritiro a Dimaro dal 17 al 27 luglio. Per il primo raduno estivo, Antonio Conte vuole già lavorare con una buona parte di squadra. Ed ecco che oggi è arrivato il difensore Marianucci, ma non sarà l’unico acquisto di questo inizio di mercato.
Secondo Fabrizio Romano, il Napoli è a lavoro con il Milan per il trasferimento di Yunus Musah, centrocampista statunitense che sarebbe desideroso di giocare con i Campioni d’Italia e quindi di essere inserito in rosa per la Champions League.
Anche Conte sembrerebbe soddisfatto dello stato della negoziazione tra i due club. Il giocatore attualmente percepisce circa 2,5 milioni a stagione e non opporrebbe resistenza al trasferimento in azzurro. Inoltre, tra Napoli e Milan in questi giorni c’è un asse caldissima. Nei giorni scorsi sarebbe stato proposto persino Rafa Leao. E si sa, il club azzurro è alla ricerca di un’ala sinistra che raccolga ancora l’eredità di Kvaratskhelia.
Articolo modificato 10 Giu 2025 - 22:48 22:48