Luca Marianucci ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonio Conte.
Dopo aver vinto lo scudetto, dunque, il Napoli è impegnato in sede di calciomercato a cercare di rinforzare la squadra agli ordini di Antonio Conte. Il team partenopeo, infatti, l’anno prossimo è chiamato ad affrontare ben quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
I tifosi del Napoli, dunque, attendono tanti volti nuovi nella propria squadra del cuore, tra cui Kevin De Bruyne. Anche se il primo acquisto, quasi ufficiale, è Luca Marianucci. Proprio quest’ultimo ha rilasciato quest’oggi una lunga intervista sul sito del giornalista Nicolò Schira.
Napoli, Marianucci si è soffermato su Antonio Conte
Tra le tante dichiarazioni, di fatto, il difensore centrale si è espresso anche su Antonio Conte:
“Non ho avuto ancora la fortuna di parlarci, ma spero che possa accadere ancora presto. Non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il mister. Con un tecnico importante come lui, di fatto, potrò solo crescere e migliorare sotto i punti di vista”.

Luca Marianucci si è soffermato anche su un suo futuro compagno di squadra, ovvero Lukaku:
“Duellare con Romelu è sempre un bell’impegno. Stiam parlando di un grande calciatore. Averlo come compagno, ovviamente, è sempre meglio che averlo come avversario (ride, ndr)”





