Napoli, il messaggio di Marianucci a Conte: la certezza

Luca Marianucci ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonio Conte.

Dopo aver vinto lo scudetto, dunque, il Napoli è impegnato in sede di calciomercato a cercare di rinforzare la squadra agli ordini di Antonio Conte. Il team partenopeo, infatti, l’anno prossimo è chiamato ad affrontare ben quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

I tifosi del Napoli, dunque, attendono tanti volti nuovi nella propria squadra del cuore, tra cui Kevin De Bruyne. Anche se il primo acquisto, quasi ufficiale, è Luca Marianucci. Proprio quest’ultimo ha rilasciato quest’oggi una lunga intervista sul sito del giornalista Nicolò Schira.

Napoli, Marianucci si è soffermato su Antonio Conte

Tra le tante dichiarazioni, di fatto, il difensore centrale si è espresso anche su Antonio Conte:

“Non ho avuto ancora la fortuna di parlarci, ma spero che possa accadere ancora presto. Non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il mister. Con un tecnico importante come lui, di fatto, potrò solo crescere e migliorare sotto i punti di vista”.

Marianucci in campo
Napoli, Marianucci si è soffermato su Antonio Conte (LaPresse) spazionapoli.it

Luca Marianucci si è soffermato anche su un suo futuro compagno di squadra, ovvero Lukaku:

Duellare con Romelu è sempre un bell’impegno. Stiam parlando di un grande calciatore. Averlo come compagno, ovviamente, è sempre meglio che averlo come avversario (ride, ndr)”

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie