“Ha detto sì al Napoli”, altro colpo di Manna: Conte gongola

Il Napoli, dopo quello di De Bruyne, ha ottenuto un altro sì molto importante

Il Napoli, dopo lo scudetto vinto due settimane fa al Maradona, vuole costruire una squadra che possa sia difendere il campionato appena vinto che andare il più avanti possibile in Champion League. Il club azzurro, dunque, è molto attivo in sede di calciomercato.

Basta pensare che, almeno di colpi di scena che sarebbero davvero incredibili, il primo colpo del Napoli sarà l’ingaggio di Kevin De Bruyne. Tuttavia, oltre a quello del fuoriclasse belga, il team partenopeo ha incassato un altro sì.

Calciomercato Napoli, l’obiettivo azzurro ha detto sì a Manna: l’annuncio

Come raccolto da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti del calciomercato europeo, Sam Beukema avrebbe detto sì alla possibilità di vestire la maglia del Napoli. Il difensore centrale olandese sarebbe pronto a compiere un salto importante per la sua carriera.

Beukema in azione
Calciomercato Napoli, l’obiettivo azzurro ha detto sì a Manna: l’annuncio (Ansa Foto) spazionapoli.it

La palla, dunque, passa ora al Bologna. Il club felsineo, tramite le dichiarazioni di ieri del suo amministratore delegato Claudio Fenucci, ha infatti fatto sapere la sua voglia di trattenere Sam Beukema. Ma il Napoli, facendo proprio leva sulla volontà del calciatore olandese, è pronto a cambiare tutto con un’offerta davvero importante per il calciatore.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie