In casa Napoli, dopo Kevin De Bruyne, bisogna registrare altri due colpi per Antonio Conte.
Il Napoli, dopo aver vinto lo scudetto, si è messo all’opera per regalare ad Antonio Conte una squadra che l’anno prossimo avrà il duro obbligo di affrontare la bellezza di quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Quella azzurra, di fatto, è la squadra più attiva in sede di calciomercato.
Basta pensare che, molto probabilmente, il primo ‘regalo’ per Antonio Conte è l’ingaggio di un top player come Kevin De Bruyne. Tuttavia, oltre al calciatore belga, il Napoli è pronto a piazzare altri due colpi.
Calciomercato Napoli, si lavora per due nomi che fanno sognare Conte e tifosi: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Mattino’, Giovanni Manna è al lavoro sia su Lorenzo Pellegrini che su Ademola Lookman. Il giocatore della Roma è un vecchio pallino del direttore sportivo azzurro, il quale potrebbe portare il centrocampista alla corte di Antonio Conte per la sua duttilità tattica.

Ademola Lookman, invece, permetterebbe al Napoli di giocatore con diversi moduli. Il calciatore nigeriano, di fatto, può giocare in diverse zone dell’attacco. Da sottolineare, però, che l’Atalanta chiede la bellezza di 50 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di uno dei suoi calciatori più importanti.





