“Una follia”, Rafa Marin è sicuro: le sue parole non lasciano dubbi

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare dell dichiarazioni di Rafa Marin.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo una lunghissima lotta punto a punto con l’Inter, si è laureato campione d’Italia già due settimane fa. La forza del team partenopeo, che partica sicuramente sfavorito rispetto alla ‘Beneamata’, è stata sicuramente la coesione del gurpo.

Anche chi ha giocato meno, di fatto, ha cercato di dare una mano alla squdra per centrare un obiettivo storico. Tra quelli che sono scesi meno iun campo bisongna sicuramente inserire Rafa Marin, Proprio il centrale spagnolo, tra l’altro, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto subito il giro sia dei media che dei social.

Napoli, Rafa Marin commenta i festeggiamenti scudetto

Rafa Marin, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘teledeporte di tve’, ha infatti parlato così sullo scudetto vinto:

“Posso dire che è stata una follia. Nonostante il campionato vinto due anni, questo è stato più sofferto. Napoli è una città speciale e meravigliosa: vive il calcio in una maniera incredibili”.

Rafa Marin porta il pallone
Napoli, Rafa Marin commenta i festeggiamenti scudetto

Il difensore spagnolo, che dovrebbe andare a giocare altrove per trovare più continuità, ha poi continuato il suo intervento: ”

“Sono stati tre-quattro giorni assurdi per festeggiare lo scudetto: il pullman con la gente, i festeggiamenti della squadra con allenatore e famiglia. Non ci siamo mai fermati. La verità è che è sono state emozioni uniche ed indimenticabili”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie