Sull’interessamento del Napoli per Sam Beukema del Bologna bisogna segnalare un annuncio molto importante.
Il Napoli è sicuramente tra le squadre più attive in sede di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, di fatto, vogliono regalare ad Antonio Conte una squadra pronta ad affrontare la bellezza di quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Oltre a Kevin De Bruyne, che dovrebbe essere il primo colpo per la prossima stagione, il Napoli segue molto attentamente Sam Beukema del Bologna. Nel frattempo, però, bisogna rilasciare un annuncio molto importante sul difensore centrale.
Bologna, Fenucci: “Ecco cosa posso dire sul futuro di Beukema”
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’:
“Cosa posso dire sul futuro di Beukema? Abbiamo l’intenzione di continuare con questo gruppo. Possiamo convincerlo a restare, puntando sul progetto in crescita e su garanzie economiche”.

Con queste parole, di fatto, il dirigente del Bologna ha sicuramente avvisato il Napoli che non darà facilmente Beukema. Le dichiarazioni di Claudio Fenucci, di fatto, sono un ribaltone rispetto all’intervista di questa mattina dello stesso centrale a ‘ESPN’:
“Vedremo se arriverà qualcosa di veramente buono, perché ho le mie ambizioni personali. Voglio il massimo e se quel treno dovesse passare davvero potrei saltarci sopra. Che sia quest’estate o l’anno prossimo”.





