Napoli scatenato, come McTominay: doppio colpo dalla Premier

Per il Napoli ci sono delle grosse novità che arrivano direttamente dal calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, cercherà di fare di tutto per difendere lo scudetto vinto due settimane fa allo Stadio Diego Armando contro il Cagliari. Proprio per questo motivo, vista anche la partecipazione alla prossima edizione della Champions League, il tem partenopeo sarà sicuramente tra i protagonisti di questa sessione di calciomercato.

L’obiettivo del Napoli, quindi, sarà quello di allestire una squadra pronta ad affrontare ben quattro competizioni. Giovanni Manna ha tutta l’intenzione di cercare di chiudere un doppio colpo dalla Premier League.

Napoli, Manna al lavoro per due giocatori della Premier League: le utlime

Come riportato dal quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, oltre a Sam Beukema del Bologna, il Napoli è alla ricerca di altri due difensori centrali. Questi ultimi, dunque, giocano nel campionato inglese e sono Kiwior dell’Arsenal e Chalobah del Chelsea.

Kiwior in azione
Napoli, Manna al lavoro per due giocatori della Premier League: le utlime (LaPresse) spazionapoli.it

Il primo, di fatto, già conosce il campionato di Serie A, visto che ha milato nello spezia. Il calciatore inglese, invece, ha avuto una stagione con il team di Maresca, vista anche la vittoria in Conference League. Con lui, tra l’altro, il Chelsea riuscirebbe a fare una grossa plusvalenza, visto che è un prodotto del loro settore giovanile.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie