Per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, di fatto, sono arrivate delle grosse novità sul futuro di Victor Osimhen.
La città di Napoli, di fatto, ha omaggio quest’oggi Dries Mertens. Il calciatore belga è stato omaggiato della cittadinanza onoraria del capoluogo campano. L’attaccante, di fatto, è stato un vero e proprio emblema della squadra partenopea.
Ma la giornata di oggi, oltre al bellissimo omaggio per Dries Mertens, potrà essere ricordata per la grossa novità che riguarda un altro attaccante entrato nella storia del Napoli: Victor Osimhen. Su quest’ultimo, infatti, bisogna registrare un importantissimo annuncio.
Napoli, grosse novità sul futuro di Victor Osimhen: ecco i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il bomber nigeriano ha accettato la ricchissima offerta arrivata dall’Al-Hilal. Il club saudita, dunque, cercherà ora di trovare un accordo con il Napoli che, però, continua a chiedere i 75 milioni di euro della clausola rescissoria di Victor Osimhen.

L’Al-Hilal, invece, è arrivato offrire 70 milioni di euro. Come raccolto da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, ha infatti raccolto che la squadra saudita ha migliorato la propria offerta. Nelle prossime ore, quindi, staremo a vedere cosa deciderà il Napoli.





