Sul possibile arrivo di Jonathan David al Napoli bisogna registrare un importante segnale.
Il Napoli, dunque, vuole allestire una super squadra per la prossima stagione. Gli azzurri, infatti, sono attesi da una stagione davvero ricca di gare, viste le quattro competizioni a cui parteciperà: dal campionato di Serie A, passando per la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, alla Champions League.
Tra i nomi accostati al Napoli, oltre a quello di De Bruyne, bisogna sicuramente inserire proprio Jonathan David. Proprio quest’ultimo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘The Athletic’, ha infatti parlato così di un suo possibile passaggio nel team partenopeo:
“Non ho un accordo con il Napoli però è certamente un grandissimo club che vorrà vincere ancora nei prossimi anni. Juve? Neanche in questo caso ho un accordo”.
Ma sul fronte David, di fatto, bisogna registrare una frenata. Proprio in queste ultime, di fatto, è stato svelato il motivo di questo rallentamento.
Napoli, Conte valuta David troppo forte per ricoprire il ruolo di vice Lukaku: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Antonio Conte considera Jonathan David troppo forte per svolgere solamente il nuovo di possibile alternativa di Romelu Lukaku. Il nome più caldo per l’attacco, di fatto, è quello di Bonny del Parma.

Anche se sull’attaccante del team emiliano bisogna registrare l’interesse dell’Inter. Il club nerazzurro, infatti, è da tempo che sta seguendo Bonny per rinforzare il proprio reparto offensivo.





