Calciomercato Napoli, Conte intriga Frattesi: la reazione dell’Inter

In casa Napoli, di fatto, ci sono delle novità sul fronte Davide Frattesi.

Dopo aver vinto lo scudetto ed aver ottenuto il sì di Antonio Conte per la sua permanenza sulla panchina azzurra, ovviamente, il Napoli è alle prese con la costruzione della squadra che l’anno prossimo dovrà affrontare la bellezza di quattro competizioni. Il primo colpo, al netto di colpi di scena a sorpresa, sarà Kevin De Bruyne.

Il belga, infatti, dovrebbe disputare le viste mediche una volta che saranno terminati gli impegni con la Nazionale del Belgio. Tuttavia, oltre a Kevin De Bruyne, per il centrocampo il Napoli segue anche Davide Frattesi. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.

Napoli, Frattesi gradirebbe lavorare con Conte: la risposta dell’Inter

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista italiano ha ancora il desiderio di poter giocare molto di più nella prossima stagione. Anche il pensiero di lavorare con Antonio Conte lo intriga un bel po’. Ma l’Inter ha fatto sapere che vuole la bellezza di 40 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Davide Frattesi.

Frattesi gode
Napoli, Frattesi gradirebbe lavorare con Conte: la risposta dell’Inter (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, dal canto suo, valuta troppo elevate queste richieste del club nerazzurro. C’è anche da dire che, una volta andato via Simone Inzaghi, con il nuovo allenatore Davide Frattesi potrebbe avere più spazio nell’Inter.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie