Stoccata alla Juventus in conferenza: De Laurentiis si tira fuori

Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione ai ritiri estivi 2025 lancia una stoccata pesante alla Juventus, le parole

Quest’oggi, 4 giugno, a Napoli si sta tenendo una conferenza stampa di presentazione dei due ritiri estivi 2025. La manifestazione è in corso a Palazzo Pietrucci, luogo di grande lusso nel cuore della città partenopea. Non manca di certo all’appello il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: il patron ha ribadito più concetti, tra cui mercato e situazioni pesanti che hanno toccato anche la Juventus.

Presenti alla conferenza anche i sindaci di Dimaro e Castel di Sangro, mete scelte dagli azzurri anche per questa stagione.

Napoli, De Laurentiis sbotta contro la Juve: “Noi sempre giocato in maniera chiara”

Aurelio De Laurentiis quest’oggi sta sicuramente regalando sorprese ai tifosi, con parole che galvanizzano un’ambiente già in festa da alcune settimane.

ADL
Napoli, De Laurentiis sbotta contro la Juve: “Noi sempre giocato in maniera chiara” spazionapoli.it

“Sul il Mattino c’era scritto che noi e la Juventus siamo quelli che, negli ultimi 10 anni, hanno raggiunto sempre i massimi livelli con costanza. La Juve però non ha giocato sempre in maniera chiara, io vi assicuro che il Napoli lo ha sempre fatto invece” – dice De Laurentiis ai microfoni.

Una frecciata lanciata alla Juventus e anche alla ‘macchina del nord’ spesso attaccata e criticata dallo stesso De Laurentiis. Ad inizio conferenza stampa invece il patron aveva premesso di non voler parlare di calcio, cosa che poi ha portato a far infuriare quest’ultimo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie