Donnarumma-Napoli, arriva la verità sulla trattativa: lo scenario è sorprendente

Tra i tantissimi nomi accostati al Napoli in questi giorni, una rilevanza particolare la assume quello di Gigio Donnarumma. Lo scenario, tuttavia, non è particolarmente favorevole agli azzurri.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora legato al Paris Saint-Germain. A confermarlo è Vincenzo Raiola, agente del portiere, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Il procuratore ha chiarito la situazione sul rinnovo di contratto e commentato le voci che accostano il suo assistito al Napoli.

Donnaruma, l’agente svela tutto sul futuro: le ultime

Vincenzo Raiola, agente del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio CRC” analizzando il futuro del portiere italiano. Di seguito le sue parole.

“Stiamo trattando il rinnovo con il PSG, manca ancora qualcosa ma siamo nel club Campione d’Europa. Nessuna rottura, ma nemmeno chiusura totale”.

Donnarumma
“Stiamo trattando il rinnovo con il PSG” – ANSA – Spazionapoli.it

Il portiere della Nazionale Italiana dovrebbe restare a Parigi, ma l’agente non esclude che possano arrivare sondaggi da altri club. Di seguito l’annuncio.

“È naturale che ci siano 7-8 club di fascia altissima interessati”.

Infine, imbeccato sul possibile interesse dei partenopei, ha dichiarato:

“Napoli? Solo fantasie. Non c’è nulla di concreto, sono voci infondate”, ha chiuso Raiola. Dunque, sembrerebbe che le voci di un possibile approdo in azzurro siano totalmente infondate. Nel frattempo, il Napoli è molto vicino al rinnovo contrattuale di Alex Meret, che si appresta così a confermarsi portiere titolare degli azzurri.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie