Il centrocampista belga farà presto le visite mediche con gli azzurri: le ultimissime novità con la data scelta per i controlli di routine
Arrivano importantissime novità sul futuro di Kevin De Bruyne e il suo passaggio al Napoli. Il belga sembra sempre più vicino al trasferimento in maglia azzurra, ma le parti non hanno ancora ufficializzato l’accordo. Negli scorsi giorni, le parole del padre del calciatore avevano fatto preoccupare i tifosi partenopei, ma l’ansia sembra essere presto svanita.
De Bruyne, decise le visite mediche: ecco quando le svolgerà
Come riferito questa mattina anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, le visite mediche di Kevin De Bruyne non erano mai state fissate. False, dunque, le notizie di un presunto appuntamento stabilito per lo scorso 2 giugno.
Sin dal principio, il Napoli ha scelto di aspettare la fine delle vacanze a Miami del giocatore e le partite del Belgio. Solamente dopo gli impegni con la nazionale, il calciatore è atteso a Villa Stuart per i controlli di routine.
Il prossimo 10 giugno, vale a dire tra una settimana esatta, potremmo vedere il campione belga in Italia. Nessuna preoccupazione dunque, con i legali del giocatore che stanno controllando gli ultimi dettagli del contratto prima di procedere alla firma ufficiale.
Napoli mantain their plan for Kevin De Bruyne to join the club after international games with Belgium.
Medical tests were never booked on Monday and always planned after vacation + Belgium games.
Contracts are being checked/exchanged with player’s camp. pic.twitter.com/kjI6VErvQi
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 3, 2025





